Casa Arpaouza e il Consorzio Valle Stura Experience
Casa Arpaouza e il Consorzio Valle Stura Experience

Se passate da Castello, vicino all’ingresso della Crota trovate una bacheca colorata con tanti biglietti da visita.

Le principali attività della Valle Stura hanno deciso di riunirsi in un Consorzio, per fare rete e promuovere con più forza la presenza della Valle nel panorama turistico nazionale.

Dagli agricoltori locali ai ristoranti di valle, dai negozi di paese ai rifugi alpini, dalle guide di montagna ai centri di sci, dagli agriturismi agli alberghi, dalle Terme al Santuario di Sant’Anna di Vinadio. Casa Arpaouza non poteva mancare.

Queste le parole del Presidente del Consorzio Maurizio MagnettoIl Consorzio rappresenta uno straordinario successo per tutta la valle perché porta una nuova mentalità. Un nuovo modo di pensare in virtù del quale solamente una stretta, costante e sinergica collaborazione tra gli attori di tutta la Valle Stura può portare ad un continuo miglioramento interno che la rende più attrattiva agli occhi del mondo intero. Sono entusiasta del numero dei soci fondatori e delle numerose idee che questi, sin da subito, hanno formulato. E non finisce qui: altre quattro aziende hanno già annunciato la loro prossima adesione al Consorzio, le cui porte sono aperte a tutte le realtà della Valle.  Se il buongiorno si vede dal mattino, direi che siamo all’alba di una nuova era per la Valle Stura.

La bacheca è il primo elemento di reale collaborazione tra le attività. Se arrivate a Casa Arpaouza e volete sapere dove andare a mangiare, dove comprare degli ottimi formaggi o contattare una guida per una gita, recuperate il biglietto giusto e contattate direttamente le attività.

Questo il link al sito, dove potrete trovare maggiori informazioni.

Leave a Reply

Pietraporzio
Clear
07:5617:32 CET
Feels like: -3°C
Wind: 10km/h WNW
Humidity: 57%
Pressure: 1027.43mbar
UV index: 0
ThuFriSat
11/-1°C
11/-2°C
11/3°C